Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Lunedì 07 Ottobre 2024 18:02

Avviso Domanda di fine corso dicembre 2024

Compilazione domanda di fine corso ‒ Sedute di laurea dicembre 2024

Si comunica che è online(Esse3) la procedura di compilazione della domanda di fine corso per coloro i quali intendono laurearsi nella sessione prevista da lunedì 2 a venerdì 13 dicembre 2024.

Data di chiusura della domanda: 25 novembre 2024

Data di scadenza per caricamento tesi definitiva, in formato pdf/A, sul sistema Esse3 (si precisa che non è richiesta la consegna di copia cartacea della tesi): 29 novembre 2024

Scadenza approvazione tesi da parte del/lla relatore/trice tramite il sistema Esse3: 2 dicembre 2024

Le studentesse e gli studenti che intendono laurearsi nella sessione di laurea di dicembre 2024 dovranno sostenere l’ultimo esame entro 16 novembre 2024.

Si precisa che le/i laureande/i dei Corsi di laurea magistrale dovranno consegnare il CD della tesi presso la Biblioteca di Area Tecnico-Scientifica (BATS).

Inoltre, è necessario allegare, sempre dal proprio profilo, i seguenti documenti in formato pdf:

-       Autocertificazione carichi pendenti del Centro Residenziale.

-       Ricevuta compilazione questionario AlmaLaurea.

Si ricorda che è necessario effettuare il versamento di Euro 50,00 intestato all'Università della Calabria (per effettuare il versamento è necessario accedere a "situazione tasse" della propria area riservata di Esse3 dove si trova la fattura, generata dopo la compilazione della domanda).

Relativamente alle procedure di verifica dei carichi pendenti intercorrenti fra il Dipartimento e la Biblioteca, si comunica che è necessario effettuare domanda online tramite Modulo Uniticket sul sito del Sistema Bibliotecario di Ateneo - Servizi Online - Moduli Uniticket per la richiesta dei servizi all'utenza ("Richiesta carichi pendenti per conclusione carriera").

tag

sedute di laurea fisica physics Domanda di fine corso